close10€ DI SCONTO EXTRAper preventivi auto, moto, veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/08/2018 Il prezzo visualizzato comprende già l'offerta

Campagna pubblicitaria 2018 per la TV

Genialloyd, la compagnia online del Gruppo Allianz con oltre 1,7 milioni di clienti, presenta il nuovo spot pubblicitario sull’assicurazione auto e moto, in onda da domenica 18 marzo sulle principali emittenti televisive.

Anche quest’anno abbiamo posto al centro della nostra comunicazione i nostri clienti interpretando con humor la loro continua ricerca del risparmio.

Sulla scena 3 personaggi diversi: una giovane manager che trova un modo creativo di lavare il suo suv, un ragazzo che prova ad aggiustare la sua moto da solo e un uomo che urlando imita l’antifurto della sua auto.
L’obiettivo comune? Ricorrere ad espedienti non convenzionali (e un po’ rocamboleschi) per ridurre costi fissi e costi variabili della gestione dell’auto. Per fortuna ci sono i clienti Genialloyd a suggerire loro la soluzione migliore: sottoscrivere la polizza assicurativa economica più adatta alle loro esigenze.

Roberto Felici, Head of Market Management di Allianz Italia, commenta: “L’insight alla base di questa campagna è che il possesso di un’auto o di una moto comporta dei costi anche nella quotidianità, e che una polizza Genialloyd può rappresentare una opportunità semplice e pratica per risparmiare. Con un pizzico di umorismo!”.